InghilterraOvertone

NAZIONALITA’:InghilterraInghilterra
NASCITA:2018

Descrizione

Overtone è il nuovissimo birrificio di Glasgow, fondato nel 2018. La loro avventura è iniziata grazie a Bowei Wang, giovane ragazzo molto determinato, che voleva trasformare il suo sogno in realtà, passando dal birrificio di casa al proprietario del birrificio. E quello stesso amore per la birra ha riunito gli altri due membri del team da due angoli del mondo (New Hampshire e Nuova Zelanda) con un interesse comune: produrre birra artigianale e costruire il loro birrificio.

Danial Miller (co-fondatore) arrivato dal New Hampshire, in America, ha portando birre in stile americano a Glasgow. Utilizzando per esempio ingredienti della migliore qualità, come il lievito del Vermont, per ottenere i birre dal gusto perfettamente equilibrato. Il loro obiettivo consiste nel creare birre piene di sapore grazie a luppolo, malti e lieviti, senza aromi o succhi, che lo rendono un prodotto completamente naturale.

Ad Overtone, i nostri principi sono semplici, produce solo birre più fresche, saporite e di qualità. Cercheremo sempre cose nuove ed eccitanti per spingere fuori la barca e continuare a giocare con nuovi ingredienti per portare sul mercato nuove ed eccitanti birre.